Ecco perché alzare la voce sui diritti dei bambini è il mio obiettivo in questo articolo.

Hai mai immaginato un bambino che vive con una madre single che non è in grado di educarlo e nemmeno di vestirlo adeguatamente. Il suo vero padre non si trova da nessuna parte, ma esiste ancora come milionario nello stato. Ora penso che tu capisca la situazione che sto creando. Chi pensi sia responsabile per il bambino privo di istruzione, assistenza sanitaria adeguata o calore?

Al giorno d’oggi, considerando soprattutto i paesi in via di sviluppo, si presume che la povertà di molti bambini sia la colpa del governo. Grapevine dice che è perché il governo è corrotto o non usa correttamente i suoi fondi, che ci sono molti bambini che non hanno tutori di cui occuparsi. Perché, perché sempre e solo il governo. È sempre la superficie che conta più degli elementi costitutivi che formano l’intera questione?

Se questi elementi costitutivi venissero esaminati in profondità e si trovassero soluzioni, sarebbe più facile per le nazioni in via di sviluppo essere ottimamente industrializzate. Ci sarebbero casi di milioni di milioni di bambini sfortunati.

Un bambino viene portato in questo mondo da due rinomate persone coinvolte. Il bambino è considerato speciale, degno di essere riconosciuto, con tutte le attenzioni necessarie anche se non ha ottenuto nulla in questo mondo. Ogni bambino ha dignità quindi negargli i suoi diritti sarebbe un atto contro l’umanità.

Se solo ci fosse una legge che obbligasse tutti i padri irresponsabili a prendersi cura dei loro figli biologici poveri nonostante i problemi di relazione tra loro e le loro madri. È irrilevante far soffrire il bambino perché papà si è innamorato di un’altra signora lasciando così il bambino senza il necessario.

Tutto quello che spero è che tutti i paesi e le nazioni considerino questo problema della vita nelle loro leggi sulla base dei diritti di un bambino. Credo che il reclutamento di una legge di padri biologici che si occupino dei propri figli legittimi, farebbe un enorme miglioramento negli affari di un paese. Ciò alleggerirebbe l’onere che i governi sopportano per sforzarsi di fornire servizi gratuiti ai milioni e milioni di bambini sofferenti, che si aggiungono ogni giorno quando un padre abbandona le proprie responsabilità.